Entrada del blog por Emelia Gregory

Imagen de Emelia Gregory
de Emelia Gregory - miércoles, 13 de octubre de 2021, 00:14
Todo el mundo






Maglie Calcio Poco Prezzo

difensori che apparentemente vogliono andarsene


Il boss del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer sta


Maglia Manchester City, Maglietta Arsenal



secondo quanto riferito, alex maglie calcio dalla thailandia della fine della campagna

Il boss del Manchester United Ole Gunnar Solskjaer sta affrontando la prospettiva di un esodo di trasferimento questa estate, con due dei suoi difensori che apparentemente vogliono andarsene. Secondo quanto riferito, Alex Telles e Brandon Williams sono entrambi desiderosi di andarsene.
Lo United ha un calendario difficile davanti a sé, con tre partite nell'arco di cinque giorni la prossima settimana.
I Red Devils giocheranno contro l'Aston Villa domenica pomeriggio prima di affrontare il Leicester City martedì sera.
Poco più di 48 ore dopo, giocheranno contro il Liverpool nella partita riorganizzata dopo il rinvio della partita di domenica.
maglia manchester city Il boss norvegese dovrà ruotare pesantemente dalla sua parte per la caotica settimana a venire e deve stare attento con i suoi giocatori di punta.
maglietta arsenal Lo United ha cinque punti di vantaggio sul terzo posto con una partita in meno e ha quasi raggiunto il posto in classifica.
Per questo motivo, lo United può permettersi di concedere minuti ad alcuni dei giocatori più giovani e ad alcuni non attualmente in rotazione.
Maillot Foot Pas Cher E con Williams e Telles entrambi desiderosi di andarsene a causa della mancanza di azione in prima squadra, questo accumulo di incontri potrebbe essere arrivato al momento perfetto.
Solskjaer ha ora l'opportunità di dare a Telles e Williams alcuni minuti per mettersi alla prova.
Al giovane potrebbero essere concessi un discreto numero di minuti prima della fine della stagione per dimostrare che è degno di un posto in squadra la prossima stagione e che lo United non ha bisogno di un nuovo terzino destro.
Dall'altro lato, Luke Shaw è stato uno dei migliori giocatori dello United in questa stagione e sembra destinato a essere un contendente per il premio Player of the Year del club.
Ha giocato 42 partite in tutte le competizioni in questa stagione e ha effettivamente tenuto fuori dalla squadra il nuovo acquisto Telles.
Ma con il potenziale di una finale di Europa League da aspettarsi alla fine della stagione, Solskjaer dovrà fare attenzione con i suoi minuti e potrebbe dare a Telles un po' di tempo per giocare.
Il nazionale brasiliano è sembrato promettente ogni volta che gli sono stati concessi alcuni minuti rari, anche se ha iniziato solo sei partite di Premier League da quando è arrivato dal Porto.
Nonostante voglia allontanarsi al momento, Telles potrebbe probabilmente essere influenzato se ottiene più tempo di gioco prima della fine della campagna.













RB Leipzig Trikot
juventus trøje
deutschland trikot 2020
liverpool trøje
spanien trikot
Deutschland Trikot
real madrid drakt
napoli trikot
maglia roma scudetto
Jalkapallo pelipaita Portugali
nyeste Bayern Munchen fodboldtrøjer

[ Modificado: viernes, 31 de diciembre de 2021, 02:33 ]
 

  
RSS